Cosa hanno fatto i vostri cuccioli.....
Pagina 1 su3 • Condividere •
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Cosa hanno fatto i vostri cuccioli.....
Nonostante il brutto temporale che oggi ha colpito Roma, oggi i vostri cuccioli si sono divertiti con le attività previste dalla "Giornata creativa"....e per finire un pò di buona musica e tanti balli di gruppo....in attesa del pranzo!!!!
Cristina- Messaggi: 34
mercoledi 6 luglio
Oggi il tempo ci ha permesso di giocare all'aperto e, come previsto dall"giornata Sportiva" abbia fatto molti percorsi a staffetta.......e poi un pò di pallone per aspettare il pranzo non guasta mai.....
giovedi 7 luglio
Le stelle Marine e le Conchigliette si sono sfidati nel MAXI-CRUCIVERBONE.......quanto sono bravi questi bimbi.........
venerdi 8 luglio
tutti in giardino per la caccia al tesoro........gli ultimi punti per aggiudicarsi il premio settimanale......
lunedì 11 luglio
....Nuova settimana....nuove attività per la giornata all'insegna dei giochi acquatici!!
Le nostre squadre conchiglie e stelle marine si sono sfidate a suon di pistolette ad acqua....chi avrà totalizzato più punti????.....
Le nostre squadre conchiglie e stelle marine si sono sfidate a suon di pistolette ad acqua....chi avrà totalizzato più punti????.....
yaya- Messaggi: 6
martedì 12 luglio
NOVITA'...!!!!!
Con questo caldo non poteva mancare un bel bagno in piscina....che spettacolo schizzarsi tra amichetti.
e mi raccomando.....domani non dimenticate i costumi!
Con questo caldo non poteva mancare un bel bagno in piscina....che spettacolo schizzarsi tra amichetti.
e mi raccomando.....domani non dimenticate i costumi!
mercoledì 13 luglio
Giornata dedicata allo sport:
i vostri bambini si sono divertiti all'aperto....con innumerevoli giochi a squadre!!!!.....
e.....per concludere in bellezza...un bel tuffo in piscina.....
E la sfida continua!!!....
i vostri bambini si sono divertiti all'aperto....con innumerevoli giochi a squadre!!!!.....
e.....per concludere in bellezza...un bel tuffo in piscina.....
E la sfida continua!!!....
giovedì 14 luglio
La gara tra conchigliette e stelle marine oggi ha avuto come tema il quizzone!!!!
Che divertimento....e quanto sono stati bravi i vostri bimbi nel rispondere a tutte le domande sui loro cartoni animati preferiti!
I punteggi
.....no!!!
.....li rimandiamo a domani!!!
Che divertimento....e quanto sono stati bravi i vostri bimbi nel rispondere a tutte le domande sui loro cartoni animati preferiti!
I punteggi
Venerdì 15 luglio
.....Vi abbiamo lasciato con il fiato sospeso....la squadra vincitrice di questa settimana è:
LE STELLE MARINE !!!!!......CONGRATULAZIONI RAGAZZI
Vi auguriamo un buon fine settimana.....vi aspettiamo la prossima settimana per giocare insieme!
LE STELLE MARINE !!!!!......CONGRATULAZIONI RAGAZZI
Vi auguriamo un buon fine settimana.....vi aspettiamo la prossima settimana per giocare insieme!
lunedi 18 luglio
.....Nuova settimana....nuove attività per la giornata all'insegna dei giochi acquatici!!
Le nostre squadre conchiglie e stelle marine si sono sfidate in una gara di disegno che aveva come argomento l'acqua.....che pittori i vostri cuccioli.....
Quale squadra avrà rappresentato meglio la nostra amica "Acqua"????
Le nostre squadre conchiglie e stelle marine si sono sfidate in una gara di disegno che aveva come argomento l'acqua.....che pittori i vostri cuccioli.....
Quale squadra avrà rappresentato meglio la nostra amica "Acqua"????
martedi 19 luglio
Nonostante il tempo incerto che oggi ha caratterizzato Roma, oggi i vostri cuccioli si sono divertiti con le attività previste dalla "Giornata creativa".........abbiamo colorato disegni e cartelloni con tante tecniche quali pittura, spugnette, colori a cera.....e per finire tanti balli di gruppo....!!!!!!
Mercoledì 20 luglio
La gara tra conchigliette e stelle marine ieri ha avuto come tema la giornata sportiva!!!!
tanti punti sono stati assegnati alle due squadre......Che divertimento tra "Palla avvelenata" e "Color color".....quale squadra sarà in vantaggio?????
tanti punti sono stati assegnati alle due squadre......Che divertimento tra "Palla avvelenata" e "Color color".....quale squadra sarà in vantaggio?????
Giovedì 21 luglio
....anche oggi i nostri bimbi si sono impegnati moltissimo nella gara a squadre....con il quizzone!!!Che divertimento!!!
La giornata è proseguita sulle note della baby dance!!!
A domani.....attendiamo il verdetto finale!!
La giornata è proseguita sulle note della baby dance!!!
A domani.....attendiamo il verdetto finale!!
Venerdi 22 luglio
Le attività proposte oggi per completare la gara settimanale sono state la divertentissima CACCIA AL TESORO e il gioco musicale della sedia.
Scopriamo insieme cosa ci dicono i punteggi complessivi....la squadra vincitrice della settimana è quella delle CONCHIGLIETTE !!!!!......CONGRATULAZIONI RAGAZZI
Vi auguriamo un buon weekend e vi aspettiamo la prossima settimana per nuove attività!!!!
Scopriamo insieme cosa ci dicono i punteggi complessivi....la squadra vincitrice della settimana è quella delle CONCHIGLIETTE !!!!!......CONGRATULAZIONI RAGAZZI
Vi auguriamo un buon weekend e vi aspettiamo la prossima settimana per nuove attività!!!!
lunedì 25 luglio
....Nuova settimana....nuove attività per la giornata all'insegna dei giochi acquatici!!
Le nostre squadre conchiglie e stelle marine si sono sfidate nel "gioco dei secchi d'acqua", ma prima di uscire tanti balli e soprattutto tanti disegni.....
I primi punti sono stati assegnati....chi vincerà questa settimana?????
Le nostre squadre conchiglie e stelle marine si sono sfidate nel "gioco dei secchi d'acqua", ma prima di uscire tanti balli e soprattutto tanti disegni.....
I primi punti sono stati assegnati....chi vincerà questa settimana?????
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Argomenti simili» Cosa mi aspetta?
» MI HANNO FATTO TUTTE LE ANALISI
» OGGI COSA HO FATTO!!!!!
» Che fine hanno fatto i veri uomini?
» Qualcuno mi ha fatto una macumba?
» MI HANNO FATTO TUTTE LE ANALISI
» OGGI COSA HO FATTO!!!!!
» Che fine hanno fatto i veri uomini?
» Qualcuno mi ha fatto una macumba?
Pagina 1 su3